Imposta sulla pubblicità e diritti sulle affissioni

Dal 1° Gennaio 2011 le attività inerenti i tributi comunali (COSAP, IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' e PUBBLICHE AFFISSIONI) sono state affidate in gestione alla Società Entrate Pisa S.p.A. (S.E.Pi S.p.A.) di cui il Comune è socio insieme ad altri Comuni della Provincia di Pisa.

Per il servizio di affissione dei manifesti i soggetti interessati dovranno quindi presentare la richiesta presso gli uffici di S.E.Pi, che dovrà essere redatta su apposita modulistica reperibile presso gli uffici S.E.Pi ubicato al piano terra del Comune di Vecchiano e sul sito internet www.sepi-pisa.it, sezione SOCI, Comune di Vecchiano, Imposta comunale sulla pubblicità.

Sulla richiesta deve essere indicata la Ragione Sociale, il Codice fiscale o partita IVA , il titolo, il numero e formato manifesti e la durata di affissione, inoltre alla stessa deve essere allegata la relativa ricevuta di pagamento.

Le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente ai numero 050 22 05 61, tramite fax al numero 050 22 05 666 e tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I manifesti devono essere consegnati almeno DUE giorni prima dalla data di affissione presso l'ufficio S.E.Pi durante l'orario di apertura al pubblico situato al piano terra del Comune a Vecchiano (Via G.B. Barsuglia n.182) oppure presso S.E.Pi Service con sede in Via Lenin n. 216/E - 56017 San Martino Ulmiano (San Giuliano Terme) dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

N.B. La prenotazione effettiva degli spazi, come disposto dall'art. 27 e 28 del Regolamento Comunale per la Disciplina della Pubblicità e delle Affissioni e per l'Applicazione dell'Imposta sulla Pubblicità e del Diritto sulle Pubbliche Affissioni, avviene solo a seguito di presentazione della ricevuta di pagamento.

Richiesta di informazioni

Numero telefono: (sede di Pisa) 050 2205 61
Numero telefono: (sede di Vecchiano) 050 859626;
Fax 050/859656 (Vecchiano) 050 2205666 (Pisa)

Orario di ricevimento manifesti presso l' ufficio di Vecchiano

Lunedì - Mercoledì - Venerdì 8.30 - 12.30
Martedì e Giovedì 13.45 - 15.45

Orario di ricevimento ufficio Pisa

Lunedì - Mercoledì - Venerdì 8.30 - 12.30
Martedì - Giovedì 14.15 - 15.45

Modalità/Luoghi di pagamento

c/o uffici postali
c/o filiali della Cassa Risparmio Lucca Pisa Livorno, della cassa di Risparmio di San Miniato, della Cassa Risparmio di Volterra, della Banca Popolare di Lajatico e della Banca di Credito Cooperativo di Fornacette
c/o servizio T-SERVE nei punti convenzionati ed anche nelle altre rivendite di tabacchi e nei supermercati che espongono

Scarica l'allegato.
NOVITA': SONO STATI PROROGATI AL 30 APRILE 2011 I TERMINI PER IL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA'.

I soggetti che già provvedono al pagamento di importi annuali per l'imposta sopra citata, riceveranno in tempo utile, come ogni anno al proprio domicilio fiscale, l'invito al pagamento nonchè le modalità per effettuarlo.
Scarica il provvedimento.