indexVecchiano – Ultimo evento dell'Estate Vecchianese targata 2015. Sabato 12 settembre alle 19 nella piazza Pier Paolo Pasolini di Vecchiano si svolgerà Tutti i colori dell'amore: un viaggio intergenere dal buio alla luce, evento musicale a cura della Filarmonica Senofonte Prato. La serata vedrà l'esibizione di Monica Calvieri (voce) e di Antonio Maffei (basso elettrico). Ricordiamo che l'Estate Vecchianese 2015 ha come sponsor ufficiale Orsini Franco SRL. "Ringrazio tutte le Associazioni locali di volontariato che hanno contribuito, con il loro impegno e la loro passione, alla buona riuscita della nostra tradizionale kermesse estiva", commenta il Sindaco Giancarlo Lunardi. "Gli eventi in cartellone sono stati molti e variegati e la ormai collauduta sinergia tra le Associazioni locali e gli uffici comunali ha fatto sì che sia stata una positiva Estate Vecchianese 2015".