1199379095645 ConsiglioComunale6Vecchiano – Si riunisce il prossimo 8 aprile alle 17.30 il Consiglio Comunale di Vecchiano con interruzione alle 20 ed eventuale prosecuzione alle 21.15. Tra i punti all'ordine del giorno spicca l'approvazione del nuovo statuto di Pisamo, l'Azienda pisana per la mobilità, di cui dal giugno 2009 il Comune di Vecchiano ha acquisito l'1% della proprietà, in concomitanza con l'assegnazione a Pisamo della gestione dei parcheggi di Marina di Vecchiano. Interverrà al Consiglio Comunale Fabrizio Cerri, Amministratore Unico di Pisamo. La seduta si svolgerà nella Sala Consiliare di Via Barsuglia 209. Per l'ordine del giorno completo del Consiglio Comunale, è possibile consultare il sito www.comune.vecchiano.pi.it nella sezione Notizie.