occhioVecchiano – Prosegue l'impegno dell'Amministrazione Comunale di Vecchiano per la sicurezza pubblica sul territorio. “Ricordiamo ai cittadini che, grazie all'ottima collaborazione con il Comando dei Carabinieri di Migliarino e con il Comando Provinciale dei Carabinieri, nei mesi scorsi abbiamo stilato un semplice volantino per fornire indicazioni utili ai cittadini, al fine di contrastare le truffe, fenomeni purtroppo presenti in tutta la zona della provincia pisana”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori. “Si tratta di una sorta di semplice decalogo per mettere in guardia, soprattutto le persone sole ed anziane, dei campanelli di allarme che devono scattare quando ci si trova di fronte millantatori e potenziali truffatori”. L’iniziativa è finalizzata a rendere maggiormente consapevoli i cittadini circa raggiri ed azioni truffaldine che, oltre a danni materiali, possono provocare anche dei contraccolpi morali e psicologici per le vittime di tali atti delinquenziali.
Per tutti i dettagli relativi alla nuova informativa del Comune di Vecchiano denominata “Occhio alle truffe”, consultare il sito www.comune.vecchiano.pi.it