EV 2019Vecchiano – Tutto pronto per un nuovo fine settimana all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento con l’Estate Vecchianese 2019. Venerdì 26 luglio in piazza Garibaldi dalle 17.30 alle 23 sarà la volta dell’Artigianato sotto le stelle e alle 21 in piazza Pasolini grande festa con la Discoteca con Ballerine Brasiliane, a cura della Pro Loco di Vecchiano. Sabato 27 luglio alle 21.30 in Piazza Allende a Filettole presso il Circolo Arci Bartalini concerto dal titolo Musica live in chiave acustica, con la partecipazione del gruppo musicale Justhree, preceduto da un’aperi-cena a partire dalle 20. Domenica 28 luglio alle 21.30 presso il Circolo Arci Vasca Azzurra di Nodica sarà la volta del secondo appuntamento coi Teatri di Frazione, con Gobbo a mattoni, a cura dell’Associazione Attiesse Teatro Spettacolo e Teatri della Resistenza.

“Grazie alla forte sinergia realizzata tra il tessuto dell’associazionismo locale e i nostri uffici comunali continuano senza sosta gli appuntamenti gratuiti del cartellone estivo. Un ringraziamento è doveroso anche agli sponsor della manifestazione per il loro insostituibile contributo”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori. “Nello specifico, venerdì sarà una serata all’insegna del mercatino, delle bancarelle e dell’intrattenimento, sabato avremo un appuntamento all’insegna della musica, e domenica, dopo il primo entusiasmante appuntamento che si è svolto ad Avane, tornano i Teatri di Frazione, un esperimento culturale che fa partecipazione”, aggiunge il primo cittadino.

Ricordiamo che per lo svolgimento del mercatino di venerdì 26 luglio sono previste delle modifiche alla viabilità, disciplinate da apposita ordinanza, tra cui l’istituzione del DIVIETO SOSTA con rimozione coatta e di CIRCOLAZIONE, dalle ore 17:00 alle ore 00:30 in Piazza Garibaldi, a tutte le categorie di veicoli, ad eccezione del tempo strettamente necessario per lo scarico ed il carico dei materiali ed il montaggio delle bancarelle. Per conoscere i dettagli delle modifiche consultare l’Ordinanza n. 138 del 22 luglio 2019 pubblicata all’Albo Pretorio dell’Ente.

Sponsor dell’Estate Vecchianese 2019 sono ORSINI FRANCO SRL e Toscana Energia Tutti i dettagli sul cartellone estivo sul sito www.comune.vecchiano.pi.it