Vecchiano – Chiusa Via del Capannone nel tratto finale. Con apposita ordinanza del Sindaco, a carattere temporaneo, contingibile ed urgente, infatti, è stata disposta la chiusura e la conseguente istituzione del divieto di transito nel tratto della suddetta strada, da Via Traversagna al Fosso Reale. Tale dispositivo rimarrà in vigore fino al ripristino e la riapertura al transito del ponte sul Collettore principale relativo all’Idrovora di Vecchiano.

Per migliorare la viabilità verrà installata la segnaletica stradale necessaria, al fine di evidenziare le modifiche al traffico.

E’ bene sottolineare che sono esonerati dal divieto di transito le seguenti categorie di veicoli a motore: veicoli di polizia, soccorso, antincendio, protezione civile, i mezzi dell’Amministrazione Comunale e dell’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Sono, inoltre, esonerati dal divieto di transito: i veicoli intestati a persone fisiche residenti o domiciliate nell’area in cui vige il divieto; i veicoli intestati a persone giuridiche aventi sede legale nell’area suddetta; i veicoli adibiti ad operazioni agricole e di carico e scarico che debbano accedere ai fondi agricoli con accesso dall’interno dell’area in cui vige il divieto.

Il testo integrale dell’ordinanza è pubblicato all’Albo Pretorio del sito web del Comune di Vecchiano (www.comune.vecchiano.pisa.it, nella colonna di sinistra).