Vecchiano – Dal 2 al 31 maggio sarà possibile presentare domanda per i servizi mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico.

I genitori degli alunni che nell'anno scolastico 2012-2013 frequenteranno le scuole dell'infanzia, primarie e secondaria di 1° grado del Comune di Vecchiano, dal 2 al 31 maggio possono, infatti, chiedere di utilizzare i suddetti servizi. Le domande devono essere presentate attraverso gli appositi moduli, disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (tel. 050859659/47) ubicato in via XX settembre 9, con il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato 8,30 – 12,30; martedì 8,30 – 12,30 e 15,00 – 17,30; giovedì 8,30 – 13,30 e 14,30 -16,30. Sempre all’Ufficio Relazioni con il Pubblico dovranno essere consegnate le richieste debitamente compilate.

Le domande presentate in ritardo saranno accolte soltanto nei limiti della disponibilità dei servizi.

Per quanto concerne il servizio di trasporto degli alunni, le domande saranno tacitamente accettate se rispondenti ai requisiti di cui all’art. 1 del “Regolamento comunale per il servizio di trasporto alunni”, reperibile presso l’U.R.P oppure sul sito Internet www.comune.vecchiano.pisa.it. Ai richiedenti che non saranno in possesso di tali requisiti, verrà data comunicazione scritta della non accettazione della domanda. Le quote di partecipazione alla spesa dovranno essere versate presso gli esercizi convenzionati con il Concessionario della riscossione del Comune di Vecchiano. Eventuali riduzioni ed esenzioni tariffarie relative ai servizi di mensa e trasporto saranno applicate solo dietro presentazione della dichiarazione ISEE, che dovrà essere prodotta insieme alla domanda. La dichiarazione ISEE presentata, per essere ammessa, deve avere data di scadenza successiva all’inizio dell’anno scolastico 2012-13.

Tutti i dettagli relativi alle quote di compartecipazione da parte dei fruitori dei servizi e le informazioni su come effettuare i pagamenti sono disponibili sul sito web del Comune di Vecchiano, nella sezione “Notizie”. Qui è possibile scaricare l’apposito volantino in formato pdf. Info 050/859647-59.

Condividi questo articolo