fognaturaVecchiano – Dopo anni di attesa, a seguito delle sollecitazioni del Comune di Vecchiano, Acque SpA darà finalmente il via ai lavori per attivare il nuovo tratto di rete fognaria a Filettole. Il cantiere, che darà vita ad una centralina di sollevamento al centro della sede stradale di via Radicata, all'altezza del n. civico 20, aprirà lunedì 2 febbraio 2015 alle ore 7.00 e sarà chiuso alle ore 19.00 di venerdì 13 febbraio.
In occasione dei lavori, via Radicata e via Pietra a Padule resteranno chiuse al traffico veicolare, con accesso consentito solo ai residenti di zona (via Radicata, via Monticello, via Pietra a Palude e via Panoramica).

"Ringrazio Acque Spa – commenta il Sindaco di Vecchiano Giancarlo Lunardi – per la realizzazione di questa importante opera di completamento della rete fognaria che aspettavamo da tempo. Ci scusiamo fin da ora per qualche inevitabile disagio che sarà causato alla circolazione stradale. Sia io che gli uffici comunali rimaniamo a disposizione per fornire ogni eventuale informazione ritenuta utile da parte dei cittadini".

La modifica al traffico veicolare è stata disposta con Ordinanza n. 7 del 17/01/2015 scaricabile dal sito www.comune.vecchiano.pi.it nella sezione "Primo Piano".
Per ulteriori informazioni è possibile contattare: l'Ufficio Lavori Pubblici (050/859625) e la Polizia Municipale (050/859637).