RIMBORSO BOLLETTE DELL'ACQUA

Oggetto della prestazione

Contributi assegnati dalla Autorità Idrica Toscana su graduatoria predesposta dal Comune, a famiglie a basso reddito, per rimborsare in tutto o in parte le bollette dell'acqua pagate durante l'anno solare precedente.

Requisiti che devono essere posseduti dal richiedente

Residenza nel Comune di Vecchiano. Indicatore ISEE inferiore ad € 10.000,00.

Modalità di richiesta

Domanda presso l'URP di Vecchiano dal 22 Giugno 2017 al 22 Luglio 2017. L'URP è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Il martedì apertura anche pomeridiana dalle 15.30 alle 17.30. Il giovedì dalle 14.30 alle 16.30.

Modalità e tempi di erogazione del servizio

I contributi saranno comunicati dal Comune alla Autorità Idrica Toscana e verranno scaricati direttamente dalle bollette degli interessati.

Documentazione da presentare

Dichiarazione ISEE. Bollette dell'acqua pagate nell'anno solare di riferrimento. per il solo anno 2017 chi ha già presentato domanda nel 2016 non deve produrre le bollette.

Leggi e norme di riferimento

Deliberazione della Autorità Idrica Toscana n.5 del 17/02/2017 Delibera adottata ogni anno dalla Giunta comunale

Dott. Adolfo Del Soldato