Manuela Bagalà

Registrazione dei Consigli Comunali

Lunedì, 21 Marzo 2016 00:00

Informazioni Mensa

Nelle sezioni che seguono riportiamo tutte le informazioni sulle caratteristiche dei prodotti, sui ricettari e sui menù delle mense scolastiche attive nelle scuole del Comune di Vecchiano. Il Comune garantisce il servizio di refezione scolastica nelle scuole dell' infazia di Nodica e Avane, nelle scuole primarie di Filettole e Migliarino e nella scuola secondaria di primo grado.

IL GESTORE DELLE MENSE SCOLASTICHE DEL COMUNE DI VECCHIANO NEL QUINQUIENNIO 2015 - 2020 E' CIR FOOD DIVISIONE EUDANIA. CIR FOOD RENDE DISPONIBILE IL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PER TUTTE LE RICHIESTE DI IN FORMAZOINE INERENTE IL SERVIZIO:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E' ASSICURATA LA RISPOSTA TEMPESTIVA A TUTTE LA RICHIESTE.

DAL 17/05/2016 ATTIVO LO SPORTELLO DIETETICO:

SPORTELLO DIETETICO

Menù primaverile scuola primaria e secondaria dal 19_04_2017 (prima settimana)

Menù primaverile scuola dell'infanzia dal 19_04_2017 (prima settimana)

Menù invernale scuola primaria e secondaria dal 09_01 (terza settimana)

Menù autunnale scuola primaria e secondaria dal 28_11

Menù scuola primaria e secondaria dal 07_11

Menù invernale scuole primarie e secondaria dal 02_11

Menù invernale scuola dell'infanzia dal 02_11

Menù primaverile scuola primaria e secondaria dal 17_10

Menù primaverile scuola primaria e secondaria dal 03_10

menù primaverile scuola primaria dal 26_09

Menù primaverile scuola dell'infanzia dal 26 09 2016

Caratteristiche merceologiche dei prodotti

Ricettario scuola dell'infanzia

Ricettario primi piatti scuola primaria e secondaria

Ricettario secondi piatti scuola primaria e secondaria

Dirigente: Dott. ssa Paola Angeli

Responsabile: Dott.ssa Rosalinda Puntoni

Istruttore Amministrativo: Dott.ssa Monica Matteucci

Recapiti telefonici: 050/859628 – 050/859648 Fax 050/868778

Contatto mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede: Palazzo Municipale - Via G.B. Barsuglia, 182 Vecchiano 1°piano

Apertura al pubblico:

Lunedi, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Attività:

• Gestione, organizzazione, coordinamento e promozione di progetti, eventi e manifestazioni culturali e sportivi;

• Cura dei rapporti con le associazioni culturali, di volontariato, di promozione sociale e sportive locali;

• Istruzione pratiche e predisposizione atti amministrativi per le attività svolte;

• Organizzazione e coordinamento delle attività realizzate negli spazi di competenza, organizzate in proprio o in collaborazione con altri Enti o privati;

• Gestione del Cinema Teatro Olimpia e della Biblioteca Comunale “Antonio Tabucchi”;

• Predisposizione del materiale promozionale ed informativo per la realizzazione di un'adeguata informazione e promozione degli eventi organizzati;