A partire dal 29 aprile 2016 sarà attivato il SISTEMA DI ACCETTAZIONE UNICO REGIONALE (STAR) PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE. Tutte le pratiche in fase di allestimento sul Front Office SUAP SPORVIC andranno inviate entro le ore 10.00 del 26 aprile 2016 poiché successivamente saranno accettate solo pratiche trasmesse con STAR.

Il 27 aprile 2016 avverrà il FERMO SERVIZI PER AGGIORNAMENTO SISTEMA

Per la nuova presentazione, la Regione Toscana ha attivato un Servizio di Help Desk di tipo tecnico per il sistema STAR accessibile tramite:
- numero verde 800-980102, con orario 8.00-20.00 dal lunedì al sabato (escluso festivi)
- fax 055-0481460

Si ricorda che tale servizio è dedicato al supporto tecnico per l'utilizzo dell'accettatore delle istanze e non a fornire ausilio sulle informazioni richieste nei moduli on line.