In occasione delle gare ciclistiche che si svolgeranno domenica 13 maggio, denominate 31a COPPA CITTÀ DI VECCHIANO CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI I E II ANNO 1° MEMORIAL ALFREDO MARTINI 4° TROFEO ALESSIO GALLETTI, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità (modifiche alla sosta, nonché limitazioni, sospensioni e divieti alla circolazione stradale) disciplinate da apposita ordinanza:

A) dalle ore 8:00 alle ore 13:00 Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati lungo i seguenti tratti stradali:

1. Parcheggio Largo P. Impastato a Vecchiano, n 3 file del settore centrale (32 stalli di sosta) - riservato alle auto al servizio della corsa e partecipanti;
2. Via G.B. Barsuglia entrambi i lati , tra le intersezioni con Via S. Alessandro e Via Bandecca;
3. Via G.B. Barsuglia
4. Via della Cave, da Via A. Vecchio (S.P. 10) a Via G.B. Barsuglia;
5. Via del Capannone, da Via A. Vecchio (S.P. 10) a Via Traversagna ;
6. Via Pietra a Padule (da loc. Perseo) ;
7. Via di Radicata.

B) dalle ore 9:00 alle ore 12:30, ovvero dal transito degli “Inizio Gara” a quello dei “Fine Gara” sulle seguenti strade:

1. Sospensione temporanea della circolazione al transito della corsa su:
- Via A. Vecchio (S.P 10) dall'intersezione con la S.P. 30 - loc. “ponte per Pontasserchio”, sino a Via del Capannone;
- S.P.30 dall'intersezione con Via di Radicata – loc. loc. Dogaia (viadotto A11) fino alla intesezione con la S.P. 30 - loc. “ponte per Pontasserchio”.

2. Sospensione della circolazione per l'intera durata della gara nel senso di marcia contrario a quello stabilito dalla tabella di marcia della competizione sulle seguenti strade: Via Traversagna Nord, da Via Pietra a Padule a Via del Capannone; Via di Radicata e Via del Capannone, intero sviluppo.

3. Sospensione della circolazione per l'intera durata della manifestazione “Fine Gara” 2a gara su Via G.B. Barsuglia dall'intersezione con Via delle Cave a quella con Via A. Vecchio:
VIA BANDECCA: Chiusura al transito veicolare nel tratto compreso tra il parcheggio di P.zza Pertini e l’intersezione con via G.B. Barsuglia, eccetto i residenti;
VIA 4 NOVEMBRE: Chiusura al transito veicolare dall’intersezione con Via A.Vecchio sino a quella con Via G.B. Barsuglia eccetto i residenti.

4. Sospensione della circolazione per l'intera durata della manifestazione gara e sino allo sfollamento successivo alla cerimonia premiazioni con interdizione fisica al transito dei tratti stradali perimetrali a Piazza Garibaldi a Vecchiano:
VIA S. ALESSANDRO: Chiusura alla circolazione veicolare del tratto compreso tra Via G.B. Barsuglia e Via del Giardino;
VIA G.B. BARSUGLIA: Chiusura alla circolazione veicolare del tratto compreso tra l’intersezione con Via XX Settembre e l’intersezione con Via Bandecca;
VIA BANDECCA: Chiusura al transito veicolare nel tratto compreso tra il parcheggio di P.zza Pertini e l’intersezione con via G.B. Barsuglia;
VIA DELLA LIBERTA’: Chiusura alla circolazione veicolare del tratto compreso tra Piazza Garibaldi e l’intersezione con via Puccini.

Durante il periodo di sospensione della circolazione:
- è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara in entrambi i sensi di marcia;
- è vietato immettersi sul percorso interessato dal transito dei concorrenti;
- è fatto obbligo ai conducenti di veicoli provenienti da strade od aree che intersecano o che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla;
- è fatto obbligo ai conducenti dei veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.

 

Il testo completo dell'Ordinanza è consultabile all'Albo Pretorio Online (http://www.halleyegov.it/c050037/mc/mc_p_ricerca.php?multiente=c050037&multiente=c050037&pag=2 ) l'Ordinanza è la numero 101 dell'8 maggio 2018

 

 

Condividi questo articolo