BUFALINA POSTpresentazione30.04.2015Giovedì 30 aprile alle 17.30 presso il Nuovo Polo Socio-Sanitario ASBUC di Migliarino si svolgerà la presentazione pubblica del progetto "Sai cosa ci...Riserva...La Bufalina?".

Con questo progetto il Comune di Vecchiano avvia un percorso partecipativo, invitando tutti i cittadini ad essere diretti protagonisti di un processo di riqualificazione e valorizzazione ambientale della Riserva Naturale Regionale della Bufalina e favorendo la fruibilità sociale di questo luogo. Hanno dato la loro adesione e collaborazione al percorso partecipativo l'Ente Parco Regionale di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli, i Consigli di Frazione, le Consulte del Comune di Vecchiano e le associazioni ambientaliste WWF, Lipu, Legambiente Pisa e Legambiente Versilia.

Sul Portale del Turismo e della Cultura trovi tutti i dettagli sull'appuntamento: clicca qui.

Sulla home del Portale, inoltre, sono disponibili tutti i prossimi appuntamenti: consulta il sito http://www.comune.vecchiano.pi.it/turismo/

Scarica il depliant