TEATRO STAMPASono aperti fino a sabato 12 ottobre 2013 i termini per partecipare ad "Olimpia", la 2^ Rassegna di teatro, musica, danza e arti performative organizzata dal Comune di Vecchiano. Il bando si rivolge a professionisti e dilettanti. Leggi il bando di partecipazione.

Il Comune di Vecchiano accoglierà, fino a sabato 12 ottobre 2013, proposte di spettacoli di teatro, musica, danza e arti performative.

Gli spettacoli prescelti, appartenenti sia alla categoria professionisti che amatoriale, entreranno a far parte della 2^ Rassegna "Olimpia" che si svolgerà presso il Cinema Teatro Olimpia di Vecchiano da febbraio a dicembre 2014, in due distinte stagioni: "Primavera" (da febbraio a maggio) e "Autunno" (da ottobre a dicembre).

Per tutti i dettagli scarica il bando e la scheda di iscrizione allegate.

Info e contatti: Ufficio Cultura 050/859628-48

Allegati da scaricare:

Bando rassegna Cinea Teatro Olimpia

Allegato B - Dotazioni Cinema Teatro Olimpia

Schema palco Cinema Teatro Olimpia

Domanda di partecipazione rassegna Olimpia

Domanda di partecipazione rassegna Olimpia formato modificabile