LogoWebSei una giornalista professionista, praticante, pubblicista o free lance? Operi nel campo dell'informazione e della comunicazione? Oppure sei una studentessa appassionata di videogiornalismo? Cosa aspetti? Partecipa alla III Edizione del Premio Chiara Baldassari!

Tema del 2013

Mi invento il futuro. Storie di giovani oltre la crisi.

Marcel Proust diceva che “la creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi”. Saranno premiati quei filmati in grado di documentare la creatività e l’intraprendenza di giovani che, grazie ad un coraggioso quanto entusiasta cambio di prospettiva, hanno saputo fronteggiare la crisi del mercato del lavoro e trasformare il vuoto di certezze in scelte concrete.

I tre video migliori si aggiudicheranno:

Primo premio € 1800,00
Secondo premio € 800,00
Terzo premio € 400,00

Il “Premio Chiara Baldassari”, promosso dal Comune di Vecchiano, desidera ricordare l’impegno, l’entusiasmo e l’intraprendenza professionale della concittadina Chiara Baldassari, giovane videogiornalista di Report, scomparsa prematuramente nel 2005.

Consulta il bando integrale cliccando qui

Allegati da scaricare:

Locandina III edizione Premio Chiara Baldassari