Rassegna Olimpia 2016-2017

Quanto è magico entrare in un teatro e vedere spegnersi le luci. Non so perché.

C’è un silenzio profondo, ed ecco che il sipario inizia ad aprirsi. Forse è rosso.

Ed entri in un altro mondo.

David Lynch

Olimpia interno

Dalla prosa alla commedia, passando per la lirica ed i concerti, arrivando agli spettacoli per bambini e di intrattenimento, come La Disturbanda, il complesso comico musicale originato da Zelig e Italia’s Got Talent, che sbarcherà a Vecchiano in occasione della Fiera 2017: sono questi gli ingredienti della quarta rassegna Olimpia 2016-2017 organizzata dal Comune di Vecchiano.

L'Amministrazione Comunale si augura che gli spettatori provino delle emozioni uniche quando si spegneranno le luci in sala e si alzerà il sipario dell’Olimpia e che, magari a fine spettacolo, la platea si senta in qualche modo arricchita da quello che sarà rappresentato sul palco.

Il cartellone è stato curato dall'Ufficio Cultura del Comune di Vecchiano con la preziosa collaborazione della Consulta comunale del Teatro.

Si ringraziano per il prezioso contributo i seguenti sponsor

Orsini Franco srl

Unicoop Firenze