Acquisto biglietti e abbonamenti

www.comune.vecchiano.pi.it

COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

PROMOZIONE

Promozione biglietto ridotto per i Minori di 18 anni ad € 1,00 per gli spettacoli serali. Per i Minori fi no a 14 anni valido se accompagnati.

RIDUZIONI

Le riduzioni sono riservate ai Minori di 18 anni, agli Studenti Universitari, agli Over 65, agli Utenti della Biblioteca Comunale A. Tabucchi residenti nel Comune di Vecchiano e ai Soci Unicoop Firenze.

ABBONAMENTI RASSEGNA

Intero € 50,00
Ridotto € 35,00.
L’abbonamento non comprende gli spettacoli che si svolgono al mattino del Teatro Ragazzi e gli spettacoli fuori rassegna.

REGOLAMENTO BIGLIETTERIA

• I biglietti non possono essere rimborsati o sostituiti e valgono esclusivamente per la data indicata sugli stessi.
  • In caso di mancato utilizzo non sarà consentita la conversione in biglietti per un’altra data.
  • In caso di annullamento dello spettacolo, sarà esclusivamente rimborsato il costo del biglietto.
  • Il rimborso potrà essere richiesto nei 7 giorni successivi la data dello spettacolo annullato, direttamente presso il botteghino nei
    giorni stabiliti all’uopo dal Comune di Vecchiano.

BOTTEGHINO DEL CINEMA TEATRO OLIMPIA

Salvo diversa indicazione, il Botteghino è aperto al pubblico solo nella settimana dello spettacolo, il Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00. Nei giorni di spettacolo la vendita avrà luogo un’ora prima di inizio dello spettacolo per la sola rappresentazione in programma.

CIRCUITO BOOKING SHOW
Sul circuito Booking Show è possibile acquistare i biglietti: