Vecchiano – Il Comune di Vecchiano emana un avviso di trattativa privata per la gestione dell’immobile Montioni 2. Ricordiamo che la struttura, di proprietà comunale, si trova a Marina di Vecchiano ed è adibita al servizio di bar e ristorante.

C’è tempo fino al prossimo 26 gennaio 2012 per presentare la propria manifestazione di interesse: i soggetti interessati dovranno presentare il proprio progetto e la propria offerta economica e compilare l’apposito modello di domanda. L’avviso integrale ed il modello di domanda sono disponibili sul sito www.comune.vecchiano.pisa.it.

E’ doveroso precisare che successivamente alla scadenza dell’avviso, seguirà un confronto tra tutti coloro che hanno presentato richiesta di gestione della struttura Montioni 2.