Vecchiano – Ultimi giorni per partecipare a "WANTED! Il finale è ricercato". Scade, infatti, il prossimo 21 gennaio il concorso di lettura - scrittura destinato ai giovani lettori di età compresa tra gli 11 e i 14 anni ed organizzato dalla Biblioteca Comunale di Vecchiano, in collaborazione con le biblioteche comunali di San Giuliano Terme, Vicopisano e la Rete di Bibliolandia.

Partecipare è gratuito e facilissimo: fino alle ore 12 di sabato prossimo sarà possibile consegnare l’elaborato e l’apposita scheda di iscrizione presso la Biblioteca Comunale di Vecchiano o comunque presso una Biblioteca del circuito di Bibliolandia. I ragazzi possono scegliere se cimentarsi nella lettura di un libro o nella visione di un film tra quelli selezionati: per ricevere informazioni a riguardo è possibile rivolgersi ai bibliotecari del proprio Comune. Bellissimi in premi in palio: per quanto riguarda la “Sezione Libri” il 1° classificato riceverà un netbook; il 2° classificato si aggiudicherà una fotocamera digitale ed il 3° classificato otterrà un buono di 100 euro in libri da acquistare presso la “Libreria dei Ragazzi” di Pisa. Il primo classificato della “Sezione Film”, invece, riceverà 10 ingressi omaggio al cinema. La scheda di iscrizione al concorso creativo per ragazzi è disponibile sul sito www.comune.vecchiano.pisa.it dove è reperibile anche il regolamento di “Wanted-Il finale è ricercato”.

La Biblioteca Comunale di Vecchiano raccoglie le iscrizioni nella sua sede di Via Sant’Alessandro, 9 nei seguenti orari: Mercoledì - Venerdì dalle 9,00 alle 13,00; Giovedì dalle 15,00 alle 18,00. Per info contatta il n. 050.85.96.60 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Condividi questo articolo