Vecchiano – Festa grande sabato sera in Piazza Garibaldi a Vecchiano. Dopo moltissimi anni torna il prossimo 11 febbraio, infatti, il Carnevale in notturna per grandi e piccini.

Il Comitato Palio Vecchianese, in collaborazione con ATTIESSE, Comitato Carnevale Vecchianese e Filarmonica Senofonte Prato, organizza una serata di divertimento a partire dalle ore 21.00 fino alle 24. Sarà un evento all’insegna del divertimento per tutte le età, con tanta musica e dj set, oltre alla tradizionale sfilata dei carri in cartapesta, realizzati dal Comitato del Carnevale Vecchianese.

“Voglio ringraziare tutti coloro che si stanno impegnando per la riuscita di questa iniziativa di divertimento e socializzazione per la nostra comunità”, commenta il sindaco Giancarlo Lunardi. “Il Carnevale di Vecchiano è una realtà da valorizzare, poiché è un momento importante di aggregazione fra associazioni, commercianti e cittadini”. Ricordiamo che il Carnevale si svolgerà, inoltre, tutte le domeniche fino al prossimo 19 febbraio, sempre nella centralissima Piazza Garibaldi a partire dalle 14.30 alle 18.00.

In programma per il pomeriggio di domenica 12 febbraio anche una sfilata mascherata ad Avane. Infine, tornano gli appuntamenti mascherati a Filettole: il Comitato Carnevale filettolino organizza i corsi allegorici per le vie del paese le domeniche 12 e 19 febbraio, dalle ore 15,15 alle ore 18,30.

Condividi questo articolo