Vecchiano – Dal prossimo 5 marzo 2012 cambia la circolazione viaria interna della frazione di Migliarino. In particolare, le novità riguarderanno l’istituzione di sensi unici di marcia. Vediamo cosa cambia nel dettaglio. In Via Fucini viene istituito il senso unico di marcia con direzione monti-mare, a partire da dopo il numero civico 57 (sede della Pubblica Assistenza, ndr) fino all’intersezione con Via Giovanni XXIII.

In Via Aldo Moro viene istituito il senso unico di marcia, con direzione mare-monti. In Via Don Minzoni viene istituito il senso unico di marcia con direzione monti-mare, mentre in Piazza della Libertà è istituito il senso unico di marcia in direzione antioraria. Viene, infine, istituito il senso unico di marcia, con direzione monti-mare, in Via della Libertà e, sempre in Via della Libertà, sul lato sinistro della carreggiata, viene collocato il divieto di sosta.

“Auspichiamo che con tali correttivi il traffico veicolare all’interno della frazione di Migliarino sia ancor più scorrevole” afferma il sindaco Giancarlo Lunardi. “Dopo gli interventi apportati a Filettole e Nodica, introduciamo anche a Migliarino dei cambiamenti alla viabilità, al fine di migliorare sempre più la qualità della vita all’interno delle frazioni del nostro comune”.