Vecchiano - Fino al 9 marzo 2012 è possibile diventare sponsor della Fiera di Primavera di Vecchiano. La Fiera è uno degli eventi più importanti dell’anno, organizzato dall’Amministrazione Comunale: una tre giorni intensa, all’insegna di cultura, arte, spettacolo, iniziative gastronomiche ed intrattenimento, alla riscoperta delle radici locali.

Quest’anno la Fiera si svolgerà nei giorni 31 marzo e 1 e 2 aprile. Molte le possibilità di visibilità, tra cui diventare sponsor ufficiale della Fiera o dello spettacolo di punta oppure acquistare spazi sul catalogo, realizzato ad hoc per l’edizione 2012. A ciò si aggiunge la possibilità di acquistare o utilizzare spazi. Per tutti i dettagli ed i costi è possibile consultare il sito dell’Ente www.comune.vecchiano.pisa.it nella sezione Bandi.

Per aderire alle sponsorizzazione è sufficiente compilare la domanda ed eventualmente compilare il buono d’ordine, nel caso in cui l’attività intenda farsi pubblicità sul catalogo. Tutti i documenti in questione sono scaricabili dal sito del Comune di Vecchiano nella suddetta sezione. C’e’ tempo fino al 9 marzo per consegnare la domanda.

Per dubbi o richiesta di chiarimenti contattare la referente dottoressa Rosalinda Puntoni, telefono 050/859648, oppure inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..