Vecchiano – In arrivo tre sedute del Consiglio Comunale di Vecchiano. La prossima settimana, infatti, si aprirà con un Consiglio Comunale ordinario e due Consigli Comunali aperti.

Il Consiglio ordinario si svolgerà lunedì 12 marzo a partire dalle ore 17.00, con eventuale proseguimento martedì 13 marzo, sempre alle ore 17.00. L’ordine del giorno prevede, tra l’altro, la discussione di alcune mozioni della lista di opposizione “Tradizione e Futuro” e di una mozione della lista di maggioranza “Insieme per Vecchiano”, a cui si aggiungono due ordini del giorno, uno della lista di opposizione “Rinnovamento” ed uno della lista di maggioranza “Insieme per Vecchiano”. La seduta è pubblica: i cittadini possono partecipare come uditori.

Nei Consigli Comunali aperti, invece, i cittadini avranno la possibilità di intervenire direttamente. Il primo Consiglio Comunale aperto si terrà lunedì 12 marzo con inizio alle 21.15 e avrà come ordine del giorno “Partecipazione e consigli di frazione”. Interverrà nella seduta l’Assessore alla Partecipazione del Comune di Pisa, Davide Gay. Martedì 13 marzo, invece, ci sarà un Consiglio Comunale aperto che avrà come ordine del giorno “Programmazione delle attività sociali e sanitarie”. Interverranno a questa seconda seduta aperta Maria Paola Ciccone e Giuseppe Cecchi, rispettivamente Presidente e Direttore della Società della Salute dell’Area Pisana.

Tutte le sedute del Consiglio Comunale si svolgeranno nella Sala Consiliare “Sandro Pertini”, in Via Barsuglia 209 a Vecchiano.

Condividi questo articolo