Vecchiano – La Polizia Municipale di Vecchiano impegnata a contrastare l’incidentalità sulle strade del territorio locale. Dai dati in possesso del Comando locale dei Vigili Urbani emerge, infatti, un sensibile aumento dei sinistri , soprattutto sui tratti stradali comunali extraurbani. Di qui la decisione da parte dell’Amministrazione Comunale di Vecchiano di intensificare i controlli sulle strade.

“Per ridurre l’incidentalità, ma anche a seguito di ripetute richieste da parte dei cittadini, il Servizio di Polizia Municipale di Vecchiano intensificherà i controlli della velocità” conferma il sindaco Giancarlo Lunardi. “Nello specifico, il tratto della S.S. Aurelia tra il Km 342 e il Km. 344 sarà un sorvegliato speciale: si tratta della zona che comprende l’attraversamento del centro abitato di Migliarino ed il tratto di viabilità immediatamente successivo, dove si è riscontrato un sensibile aumento degli incidenti rilevati. Ulteriori controlli saranno effettuati anche nei tratti stradali di attraversamento dei centri abitati di Vecchiano, Nodica, Migliarino e Filettole, soprattutto nel tardo pomeriggio, e, con l’arrivo della bella stagione, nelle prime ore della sera, momento in cui il traffico è intenso”.