Vecchiano – Domenica prossima il Gruppo Ciclistico Vecchianese presenterà la Squadra dei Giovanissimi nella Sala Consiliare del Comune di Vecchiano. Alla presenza del Sindaco Giancarlo Lunardi e dell’Assessore allo Sport Bruno Sermonti, a partire dalle ore 10 sarà presentato il gruppo dei “piccoli” ciclisti, tutti di età compresa tra i 7 ed i 9 anni.

Il Gruppo Ciclistico Vecchianese è un’associazione sportiva nata nel 1948: l’evento del prossimo 25 marzo nasce con l’intento di far accrescere la passione dei giovani e dei giovanissimi all’attività ciclistica sportiva. Ma non solo: attraverso questa iniziativa, il Gruppo Ciclistico auspica anche di poter rinnovare il Consiglio dell’associazione, che nel tempo è diventato sempre più esiguo in termini numerici. Anche per quest’ultimo motivo, prenderanno parte all’iniziativa il Presidente del Gruppo, Enzo Casella, ed i Consiglieri Mauro Fratini, Giovanni Lunardi, Franco Bardacci e Giancarlo Ronzat.

Al termine della presentazione di domenica prossima, il Gruppo Ciclistico Vecchianese offrirà a tutti i partecipanti all’iniziativa un piccolo buffet.