Vecchiano – Mercoledì 4 aprile si riunisce il Consiglio Comunale di Vecchiano. La seduta si svolgerà alle ore 17.00 nella Sala Consiliare Sandro Pertini, in Via Barsuglia 209, con eventuale prosecuzione alle ore 21.15.

L’Ordine dei Giorno è molto denso di argomenti, per cui è prevista un’eventuale prosecuzione dei lavori per giovedì 5 aprile, sempre alle ore 17 nella Sala Consiliare con eventuale ulteriore prosecuzione alle 21.15. Tra i temi che saranno trattati, figurano la presentazione del bilancio di previsione 2012 e l’istituzione dei Consigli di frazione.

Per tutti i dettagli e per consultare l’Ordine del Giorno completo consulta il sito www.comune.vecchiano.pisa.it nella sezione Notizie.