Vecchiano – Il Comune di Vecchiano bandisce una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di agenti di Polizia Municipale, Categoria C. Tra i requisiti per partecipare alla selezione ci sono: il possesso del diploma di scuola media superiore, il possesso della patente di guida categoria B ed un’esperienza lavorativa minima di 6 mesi, anche frazionati, di istruttore di vigilanza presso un Ente locale.

C’è tempo fino al prossimo 13 aprile per presentare domanda. Le richieste possono essere inviate con raccomandata A/R al Comune di Vecchiano oppure consegnate a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP, in Via XX Settembre a Vecchiano. E’ consigliabile consultare il bando per tutti i dettagli.

Il bando in forma integrale e la domanda di concorso sono disponibili sul sito www.comune.vecchiano.pisa.it, nella sezione Notizie.