Vecchiano – In arrivo le assemblee pubbliche di presentazione del Bilancio di previsione 2012. Come ogni anno, infatti, sono organizzati una serie di incontri pubblici sul territorio per spiegare in modo chiaro e comprensibile le scelte e gli obiettivi che l’Amministrazione Comunale intende portare avanti nel 2012. Si comincia giovedì 12 aprile alle ore 21.15 ad Avane, presso il circolo CSI di Via Casapieri, per poi proseguire venerdì 13 aprile, sempre alle 21.15, a Vecchiano, nella Sala Consiliare di Via Barsuglia.

Gli appuntamenti pubblici per la presentazione del bilancio 2012 riprenderanno la settimana successiva: mercoledì 18 aprile alle ore 21.15 sarà la volta di Nodica al Circolo Arci “La Vasca Azzurra”, mentre giovedì 19 aprile gli indirizzi economico-finanziari dell’Ente saranno presentati a Migliarino, al Teatro del Popolo alle 21.15. L’ultima assemblea pubblica si svolgerà, infine, alla Scuola primaria statale di Filettole, in Via della Pieve, alle 21.15 di venerdì 20 aprile.

“Come ogni anno – commenta il Sindaco Giancarlo Lunardi – noi amministratori vogliamo rendere trasparenti le scelte che facciamo, gli investimenti previsti e l’utilizzo delle risorse pubbliche e le assemblee pubbliche sono un’occasione fondamentale, da noi voluta, per consentire a tutti di far sentire la propria voce e fornire all’Amministrazione Comunali suggerimenti utili a ridefinire nel modo migliore i contenuti del bilancio. Pertanto invito tutta la cittadinanza a prendere parte agli incontri in programma in ciascuna frazione”.

Per i dettagli, consulta il sito www.comune.vecchiano.pi.it.