Vecchiano – Ricchissimo il palinsesto del Mercatino organizzato dai commercianti di Nodica, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, che si svolgerà domenica 15 aprile. Il mercato si svolgerà durante tutta la giornata: non mancherà lo stand della beneficenza con le torte ed i bomboloni tipici locali e ci saranno, inoltre, molti eventi che animeranno la Piazza Primo Maggio.

Vediamo il programma nel dettaglio: alle 11 ci sarà l’esibizione di Karate della scuola Shingitai del maestro Andrea Lelli, mentre alle 15 sarà la volta dell’esibizione della Scuola di Danza A.S.D. Teatro e Danza di Valentina Bardelli. E, inoltre, dalle 15.30 andrà in scena lo spettacolo curato e condotto da Michele Del Pecchia con i cantanti della Palestra Musicale e la sfilata di moda della nuova collezione della stilista Anna Casella. Per i più piccoli, infine, torneranno anche i personaggi WALT DISNEY.

“La lodevole iniziativa, diventata appuntamento tradizionale per il nostro territorio, vede il coinvolgimento di molti negozianti della frazione afferenti al Centro Commerciale Naturale - CCN che da anni si impegnano per iniziative di promozione e solidarietà”, afferma il Sindaco Giancarlo Lunardi. “A loro va il mio ringraziamento, a nome di tutta la collettività vecchianese, per lo spirito di solidarietà da sempre dimostrato”. “Mi preme sottolineare, infine, che quest’anno il CCN destinerà il ricavato della giornata all’AVIS di Pisa” aggiunge il Sindaco Lunardi.

“Apprezziamo il rapporto sinergico tra i commercianti della frazione”, afferma Federico Meini Assessore allo Sviluppo Economico . “I Centri Commerciali Naturali sono una risorsa indispensabile per l’economia locale ed hanno una forte valenza sociale”.

L’appuntamento è dunque a Nodica per domenica prossima: un evento da non perdere, per passare una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

 

Condividi questo articolo