Vecchiano – Rilasciata l’autorizzazione per il ripristino e l’uso pubblico dello scivolo di San Frediano. La Provincia di Pisa ha, infatti, emesso un provvedimento con il quale è stata rilasciata suddetta autorizzazione, purchè lo scivolo rimanga di pubblico utilizzo, così come richiesto dall’Amministrazione Comunale e, poi, dal Consiglio Comunale vecchianese all’unanimità.

“Ringraziamo l’Amministrazione Provinciale pisana ed, in modo particolare, l’Assessore provinciale all’Ambiente Valter Picchi, per aver prestato attenzione e sensibilità particolari nei confronti delle esigenze del territorio locale, espresse dal nostro Consiglio Comunale e dagli stessi cittadini di Vecchiano”, afferma il Sindaco Giancarlo Lunardi.