Vecchiano – Con la fine di aprile apre Marina di Vecchiano. Tutti gli esercizi presenti sull’arenile si riattivano, comprese le strutture che nell’estate 2011 sono rimaste chiuse per problemi di vario tipo. “La stagione estiva sul nostro litorale vecchianese sarà quindi arricchita da strutture completamente rinnovate”, commenta il Sindaco Lunardi. “Ci sono tutte le condizioni per un’estate aperta ai turisti e ai villeggianti, che potranno godere di quello straordinario contesto ambientale e paesaggistico , unico sulle coste tirreniche, che è Marina di Vecchiano”.

“La nostra Amministrazione” prosegue il Sindaco Lunardi “si è prodigata per accelerare al massimo il procedimento che ha portato alla riapertura di tutti i locali e siamo certi che tutto questo creerà benefici al turismo ed allo sviluppo economico ed occupazionale del nostro territorio”. “Marina di Vecchiano, la spiaggia dei vecchianesi, l’arenile del Parco, è sempre più un luogo originale ed una risorsa economica per il nostro territorio”, conclude il primo cittadino vecchianese.