Vecchiano – Proseguono le assemblee pubbliche nelle frazioni per la presentazione del Bilancio di previsione 2012.

Gli incontri pubblici sul territorio vengono realizzati per spiegare ai cittadini, in modo chiaro e comprensibile, le scelte e gli obiettivi che l’Amministrazione Comunale intende portare avanti nel 2012.

Gli appuntamenti riprendono stasera 18 aprile: alle ore 21.15 sarà la volta di Nodica al Circolo Arci “La Vasca Azzurra”, mentre domani 19 aprile gli indirizzi economico-finanziari dell’Ente saranno presentati a Migliarino, al Teatro del Popolo alle 21.15. L’ultima assemblea pubblica si svolgerà, infine, alla Scuola primaria statale di Filettole, in Via della Pieve, alle 21.15 di venerdì 20 aprile.

“Come ogni anno – commenta il Sindaco Giancarlo Lunardi – noi amministratori vogliamo rendere trasparenti le scelte che facciamo, gli investimenti previsti e l’utilizzo delle risorse pubbliche. Le assemblee dei cittadini sono un’occasione fondamentale, da noi voluta, per consentire a tutti di far sentire la propria voce e fornire all’Amministrazione Comunale suggerimenti utili a stabilire i contenuti del bilancio. Pertanto, invito tutta la cittadinanza a prendere parte agli incontri in programma in ciascuna frazione”.

Per i dettagli, consulta il sito www.comune.vecchiano.pi.it.