Vecchiano – Anche quest’anno il Gruppo Ciclistico Vecchianese organizza una gara ciclistica per giovanissimi sul tradizionale percorso che attraverserà il centro storico di Vecchiano. La 25° Coppa Città di Vecchiano si svolgerà sabato 19 maggio e sarà, come sempre, un pomeriggio di festa sportiva, che avrà inizio alle ore 15 e terminerà alle 19. In occasione della gara ciclistica, il traffico nel centro di Vecchiano subirà modifiche o interruzioni: dalle ore 14 alle ore 19 circa, infatti, l’intero circuito di gara sarà chiuso al traffico. Nello specifico, non sarà possibile transitare: in Piazza Garibaldi, in Via S. Alessandro, in Via delle Cave e in Via Barsuglia.

Il Gruppo Ciclistico Vecchianese, nella persona del suo Presidennte Enzo Casella, ringrazia l’Amministrazione Comunale e l’Assessore allo Sport Bruno Sermonti, i volontari e tutti coloro che si sono adoperati per far sì che centinaia di ragazzi abbiano avuto la possibilità di gareggiare all’interno del borgo vecchianese.

Per ogni tipo di informazione relativa alle modifiche alla viabilità, è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Municipale di Vecchiano (numeri telefonici: 050/859637 – 335/7418386; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).