Vecchiano – Dopo il gradimento delle prime due serate, continua il mercatino della Terra di Slow Food Pisa-Monti Pisani: il 15 ed il 22 agosto i prossimi appuntamenti in Piazzale Montioni, a partire dalle 18.00. In concomitanza del mercatino, le strutture di Marina di Vecchiano accoglieranno i propri clienti con menù a tema.

Altra piacevole novità sono due eventi culturali, che si svolgeranno sempre nell’Orto delle dune di Piazzale Montioni, promossi dal Centro Commerciale Naturale vecchianese, in collaborazione con le strutture di Marina di Vecchiano e il Comune di Vecchiano: il 10 agosto alle 21.30 Progetto in La minore presenterà un “Tributo a Fabrizio De Andrè” e il 16 agosto, alla stessa ora, il quartetto formato da Riccardo Arrighini (pianoforte), Andrea Tofanelli (Tromba), Pietro Martinelli (contrabbasso), Emiliano Barrella (batteria) si esibirà in un concerto Jazz.