Ultimo appuntamento con il mercatino della Terra di Slow Food Pisa-Monti Pisani a Marina di Vecchiano: mercoledì 22 agosto in Piazzale Montioni, si inizia dalle 17.30 presso la struttura "Lowengrube". Dopo il gradimento dei mercatini del 1°, 8 e 15 agosto ed il grande successo del concerto jazz del quartetto Arrighini-Tofanelli-Martinelli-Barrella, evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale e che si è svolto lo scorso 16 agosto, sempre in Piazzale Montioni, mercoledì sera si conclude il primo ciclo di avvenimenti sul litorale vecchianese.

In concomitanza del mercatino, ci sarà una degustazione di formaggi pecorini e vaccini a latte crudo con le birre artigianali di "Lowengrube". Presenzieranno alla degustazione un esperto di Slow Food ed il produttore di formaggi. E’ possibile consultare il sito slowfood.pisamontepisano.it per il programma dettagliato dell’iniziativa.

“Un grazie sincero alle strutture del litorale vecchianese e al Centro Commerciale Naturale di Vecchiano, per l’impegno messo nel proporre le iniziative che si sono svolte questa estate a Marina di Vecchiano”, afferma il Sindaco Giancarlo Lunardi. “I mercatini di Slow Food-Monti Pisani, il tributo a De Andrè dello scorso 10 agosto ed il concerto jazz del 16 agosto hanno dimostrato che Marina di Vecchiano è il luogo ideale anche per promuovere iniziative culturali e di notevole valore”.