Vecchiano – Ricomincia a pieno ritmo l’attività istituzionale del Comune di Vecchiano con un Consiglio Comunale aperto e uno in seduta ordinaria. Si tratta delle prime sedute dopo la pausa estiva. Venerdì 14 settembre alle 17.30 si terrà un Consiglio in seduta pubblica relativo al “Processo di riordino delle province ed il nuovo assetto delle autonomie locali”. Interverrà l’Onorevole Paolo Fontanelli.

Molto intenso anche il programma del Consiglio Comunale in seduta ordinaria che si riunirà, sempre venerdì 14 settembre, alle 21.15. Molti i punti all’Ordine del giorno, tra i vari argomenti, ci sono: il riordino delle aziende di gestione del trasporto pubblico locale; la ratifica di una variazione al bilancio di previsione corrente e al bilancio pluriennale 2012/2014; una interpellanza presentata dal gruppo Tradizione e Futuro sull’estensione della raccolta differenziata tramite il porta a porta a Marina di Vecchiano. L’appuntamento è, dunque, per venerdì prossimo alle 17.30 ed alle 21.15, quando, nella Sala Consiliare di Via Barsuglia 209, si riunirà l’organo in seduta prima pubblica e, poi, ordinaria.

L’Ordine del Giorno delle sedute sarà pubblicato in versione integrale sul sito www.comune.vecchiano.pisa.it nella sezione Notizie.