Domenica 30 Settembre si svolgerà a Vecchiano la “Festa del Gusto”. Dalle 8 alle 20 le piazze Pier Paolo Pasolini e Garibaldi saranno animate da un mercatino con bancarelle di prodotti artigianali, di arti e mestieri e prodotti alimentari tipici locali. L’evento è organizzato da AS.AM Associazione Ambulanti di S. Giuliano Terme con il patrocinio del Comune di Vecchiano.

Sarà presente anche Roberto Narducci, micologo dell’ AGMT (Associazione Gruppi Micologici Toscani) con una mostra di funghi del territorio, realizzata in collaborazione col CIDAMP (Centro Informazione e Documentazione del sistema delle Aree protette del Monte Pisano). Sarà l’occasione per ricevere che consulenze e informazioni sui funghi.