Si è tenuto lo scorso venerdì, 12 ottobre, al Cinema Teatro Olimpia, l’appuntamento letterario che ha visto la presenza degli scrittori Marco Malvaldi e Matteo Bortolotti. Gli autori hanno presentato al pubblico, rispettivamente, le loro opere: "Scacco alla torre” e "Il mistero della loggia perduta". L’evento è stato moderato dal drammaturgo Federico Guerri. Una serata emozionante ed intensa, che ha coinvolto coloro che hanno preso parte all’iniziativa.

Gli appuntamenti del Mese del Libro 2012 a Vecchiano proseguiranno sabato 20 ottobre con l’apertura straordinaria della Biblioteca Comunale "Antonio Tabucchi" e animazione per bambini a cura della Cooperativa Sociale Il Progetto.

Venerdì 26 ottobre alle 21.15, inoltre, la Biblioteca Comunale "Antonio Tabucchi" ospiterà la scrittrice Genny Biagioni e il suo ultimo fantasy "The sun and the moon. I dodici guardiani". Presenta Diletta Brizzi. La serata è in collaborazione con Felici Editori.

Per tutti i dettagli: scopri il calendario del Mese del Libro 2012.