Sono in fase di ultimazione i lavori al parcheggio di Migliarino ubicato in Via Fucini angolo Via Provinciale. Il parcheggio sarà a servizio del Centro Diurno per anziani, per il quale è in svolgimento la gara di appalto per l’affidamento dei lavori.

La costruzione del parcheggio è iniziata nel novembre 2012 ed in data 18 aprile 2013 è stato steso il primo strado di asfalto, mentre è già stata completata la parte a verde. Nei prossimi dieci giorni si procederà alla collocazione dei pali di pubblica illuminazione, alla realizzazione del manto di finitura ed alla segnaletica stradale.

L’importo dei lavori è pari a € 63.881,58 oltre IVA di legge.

Il parcheggio ospiterà all’incirca 15 posti auto, di cui 2 riservati a persone disabili.

“Nonostante la grave crisi economica che attanaglia il nostro Paese, continuiamo a lavorare realizzando, come in questo caso, opere pubbliche nell’interesse della comunità”, commenta il Sindaco Giancarlo Lunardi.

Allegati da scaricare:

Foto parcheggio