Bando per contributi rinnovo caldaie

Oggetto della prestazione

Bando per erogazione di contributi finalizzati al rinnovo del parco caldaie del territorio Provinciale.

Requisiti che devono essere posseduti dal richiedente

E' necessario essere proprietari o disporre a qualunque titolo di un immobile provvisto di impianto termico singolo situato sulla Provincia di Pisa (eccetto il Comune di Pisa).In caso si sia già proceduto alla sostituzione della caldaia, fattura delle spese sostenute, regolarmente quietanzate, emesse non prima del 12/01/2006.

Modalità di richiesta

Le Domande devono essere inviate in busta chiusa per posta raccomandata con avviso di ricevimento a Provincia di Pisa, Dipartimento del Territorio, Servizio Sviluppo sostenibile ed Energia, P.zza V. Emanuele II n. 14 - 56126 Pisa.

Documentazione da presentare

Alla Domanda deve essere allegata la seguente documentazione: - fotocopia del documento di validità del richiedente; - fotocopia del tesserino del Codice Fiscale del richiedente; - per i richiedenti proprietari dell'immobile allegare inoltre l'autocertificazione della proprietà dell'immobile riportante data e numero di registrazione dell'atto di provenienza; - per i richiedenti occupanti dell'immobile allegare inoltre l'autocertificazione in merito al titolo di occupazione dell'immobile riportante data, numero di registrazione del contratto e i dati anagrafici del proprietario dell'immobile; - fotocopia delle fatture delle spese sostenute emesse non prima del 12/01/2006.

Eventuali note per l'utente

Il contributo a fondo perduto sarà pari al 30% dell'investimento sostenuto (IVA inclusa) fino ad un massimo di € 500,00.

Leggi e norme di riferimento

Bando pubblicato dalla Provincia di Pisa approvato con determinazione del dirigente n. 2918 del 5/06/2007.