Riunione del Consiglio di Frazione (CdF) di Nodica
del 21/09/2015
Ordine del Giorno
1.Aggiornamento sulla riunione convocata dal Sindaco, Giancarlo Lunardi, il giorno 4/9 sul tema: Iniziative amministrative alla ripresa dell'attività.
2. Rapporto consuntivo sull'attività svolta dai Consigli di Frazione (CdF).
3. Varie ed eventuali
Verbale della riunione
La riunione ha inizio alle ore 21:30
Presenti: Ranieri Baraglia, Giuseppe Nilo Carnasciali, Sabrina Cortazzo.

Il Presidente espone quanto discusso nella riunione del 4/9 scorso che aveva per oggetto: Iniziative amministrative alla ripresa dell'attività. Alla riunione hanno partecipato, su invito del Sindaco, i Presidenti dei Consigli di Frazione. Nella riunione sono stati discussi i principali progetti sia in fase di completamento o recentemente terminati sia di prossima attuazione.
In particolare per quanto riguarda la frazione Nodica: è iniziato il progetto delle Acque S.p.A. per sostituire le vecchie tubature per il trasferimento dell'acqua potabile in un tratto della via Provinciale che va da Nodica a Migliarino, è in fase di progettazione da parte dell'ufficio tecnico comunale la riqualificazione di via Del Serchio incluso i marciapiedi, e per quanto concerne il progetto per il rifacimento di parte della fognatura bianca, questo sta seguendo l'iter burocratico previsto in questi casi.
Inoltre, è stato fatto presente al Sindaco che, come richiesto da alcuni residenti, un'altra area da riqualificare è quella adiacente a via Dei Terrosi e di proprietà del Dott. Mazzarosa.

Successivamente è stata riesaminata l'attività svolta dal nostro CdF in vista della realizzazione del rapporto consuntivo di attività dei CdF. La consegna di questo rapporto è prevista per il 31/10 p.v.

La riunione è terminata alle ore 22:30

Condividi questo articolo