indennizziA seguito degli eventi meteorologici dell'11 novembre 2012, la Regione toscana con DPGR n.199 del 13.11.2012 ha decretato lo stato d'emergenza per la Provincia di Pisa. E' possibile pertanto avanzare richiesta di indennizzo dei danni subiti

Ricordiamo che c'è tempo fino al prossimo 7 dicembre 2012 per presentare richiesta di indennizzo.

Presso il Settore pianificazione, sviluppo e servizi sul territorio - U.O. protezione civile del Comune di Vecchiano, è possibile ottenere informazioni utili e ritirare i moduli per la segnalazione degli eventuali danni subiti da parte dei cittadini, con le modalità e nei termini indicati nella tabella dell' Avvio del procedimento, allegato in fondo alla pagina.

Le schede per la segnalazione dei danni potranno essere ritirate nei seguenti orari di ricevimento al pubblico:

martedì 15.00-18.00 e venerdì 9.00-13.00

Gli altri giorni su appuntamento.

Per info e dettagli:

Settore Pianificazione Sviluppo e Servizi sul Territorio