marina di vecchiano passDa lunedì 26 aprile  2021 è possibile fare richiesta dei Pass per Marina di Vecchiano per i residenti di Vecchiano.

Anche quest'anno il costo dell'abbonamento, che vale per tutta la stagione, è di € 15,00.

Il parcheggio inoltre è gratuito fino al prossimo 31 maggio incluso.

Data l'emergenza nazionale da Covid-19 le modalità per richiedere gli abbonamenti sono le stesse dello scorso anno, ovvero totalmente online.

Le domande potranno essere inviate soltanto per posta elettronica, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

In allegato il modulo per fare domanda; oltre al modulo, debitamente compilato, devono essere allegati: copia scansionata o fotografata del libretto di circolazione con ben visibile il numero di targa e l'attuale proprietario; copia di un documento; attestazione del versamento di € 15,00.

Il pagamento può essere effettuato mediante versamento sul c/c postale n. 135566 intestato a "Comune di Vecchiano" oppure mediante bonifico al seguente IBAN: IT48B0856270910000000081238

In entrambi i casi deve essere indicata come causale "PASS Marina di Vecchiano". Consigliamo di conservare la ricevuta di pagamento

Anche per quest’anno, al fine di evitare file nella consegna a mano, non verrà rilasciato alcun tagliando cartaceo; coi tempi opportuni, e in base all’ordine di arrivo delle domande, i richiedenti riceveranno conferma di accettazione della richiesta sulla propria casella di posta elettronica, da parte dell’Ufficio URP.

I numeri di targa delle autovetture autorizzate saranno inviate al gestore del parcheggio, per le conseguenti verifiche elettroniche.

In caso di necessità di richiesta chiarimenti o informazioni, è possibile inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

E' possibile contattare anche il numero 050859661, attivo dalle 9 alle 10, in caso di necessità di un supporto o assistenza nel compilare la domanda

In allegato il modulo per fare domanda, editabile direttamente da PC : CLICCA QUI

Condividi questo articolo