Festa volontariato 2013In arrivo la Festa del Volontariato 2013! Si comincia venerdì 18 ottobre, alle ore 21.15, presso la Sala Consiliare del Comune di Vecchiano, con il convegno - dibattito "Il Volontariato non ha età"
Si tratta di una serie di iniziative organizzate dal Comune di Vecchiano in stretta sinergia con le Associazioni della Consulta del Volontariato.

Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere!!!!!!

Venerdì 18 ottobre ore 21.15 nella Sala Consiliare, dopo i Saluti Istituzionali da parte del Sindaco Giancarlo Lunardi, il Convegno - Dibattito "Il Volontariato non ha età".
Vi prenderanno parte il Prof. Marco Tongiorgi (Presidente del Cesvot di Pisa), la Dr.ssa Sandra Gallerini (Responsabile Settore Ricerca di Cesvot) e il Dr. Giuseppe Cecchi (Direttore della Società della Salute di Pisa).

Interverrano inoltre i rappresentanti del Circolo Arci di Migliarino, dello SPI - CGIL di Vecchiano, della Misericordia di Vecchiano, della Pubblica Assistenza di Migliarino e della Caritas di Valdiserchio.

Modera l'Assessore alle Politiche Sociali, Sanitarie e al Volontariato Daniela Canarini.

Sabato 19 ottobre ore 15.00 Giochi in Piazza......per bambini, ragazzi ed adutli!
Mostra, animazione ed esibizione delle attività delle Associazioni Locali appartenenti alla Consulta del Volontariato di Vecchiano e che operano negli ambiti della Cultura, della Protezione Civile, Sanitario e Sociale.
Vi aspettiamo numerosi in Piazza P.P. Pasolini a Vecchiano.

Sabato 26 ottobre ore 21.15 Spettacolo Teatrale "Son ritornato di qua dal Serchio", Le Svedesi - Ricordo di Silvano Ambrogi, a cura dell'ATTIESSE Associazione Teatro Spettacolo in collaborazione con La Consulta del Volontariato di Vecchiano.
Il ricavato sarà devoluto in beneficienza. Prenotazione biglietti a cura dell'Ass. ATTIESSE
presso la biglietteria del Teatro.
L'appuntamento è per tutti presso il Cinema Teatro Olimpia, via G.B. Barsuglia n. 207 a Vecchiano.

Scarica il programma dettagliato allegato in fondo alla pagina!!!!

Per info: Ufficio Cultura e Partecipazione
tel. 050/85.96.48