testCMsFT13In arrivo la Festa della Toscana 2013. Sabato 30 novembre, in occasione della ormai tradizionale ricorrenza che festeggia la nostra regione e che quest'anno ha come tema <<Una comunità: le mille voci della Toscana>>, il Comune di Vecchiano organizza un evento per i ragazzi.

Alle 16,30 presso la Biblioteca Comunale “Antonio Tabucchi”, infatti, sarà la volta di “Le mille e... una voce. Fiabe dell'altro mondo!”. Il pomeriggio inizierà con una piccola merenda di prodotti equosolidali e proseguirà con un viaggio indimenticabile attraverso storie, fiabe e racconti. L'ingresso è libero.

Le letture e l'animazione sono a cura della Cooperativa Sociale “Il Progetto” e l'evento si svolgerà con la partecipazione straordinaria di Bridget Fomundam, comunicatrice interculturale del Camerun.

Per informazioni e contatti: Biblioteca Comunale “Antonio Tabucchi”, Via S. Alessandro 9-Vecchiano. Tel. 050/859660; e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per approfondimenti sulla Festa della Toscana 2013 vedi anche il sito della Regione: http://www.consiglio.regione.toscana.it/default.aspx?nome=FESTATOSCANA

Scarica la locandina allegata con il programma!

Allegati da scaricare:

Festa della Toscana 2013