×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 247

Fase:  AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA - VAS

 

VARIANTE PARZIALE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER REITERAZIONE DI COMPARTI PREVIGENTI RICADENTI ALL’INTERNO DEL TERRITORIO URBANIZZATO - AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA, EX ART.22 L.R.T. 10/2010 E S.M.I.

  

Si comunica che, con Delibera di Giunta n.103 del 17.06.2019, questo Ente ha avviato la verifica di assoggettabilità a V.A.S. ai sensi dell’art.22 L.R.T. 10/2010 e s.m.i. per VARIANTE PARZIALE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER REITERAZIONE DI COMPARTI PREVIGENTI RICADENTI ALL’INTERNO DEL TERRITORIO URBANIZZATO per la quale sono richiesti i relativi apporti collaborativi.

  

Delibera di Giunta n.103 del 17.06.2019

Relazione del responsabile del procedimento

Elaborato A - Documento di avvio ai fini della verifica di assoggettabilità alla procedura di V.A.S.

Elaborato B – Studio geologico-idraulico a supporto della verifica di assoggettabilità a V.A.S. della variante parziale al vigente Regolamento Urbanistico;

 

Si informa che la trasmissione dei contributi tecnici potrà avvenire entro 30 giorni dalla pubblicazione, nell’ambito dello svolgimento di VAS, ovvero entro il 24 luglio 2019.

 

 

Fase:  ADOZIONE

E' POSSIBILE PRESENTARE LE OSSERVAZIONI DALL'8 GENNAIO AL 6 FEBBRAIO 2020

 

VARIANTE PARZIALE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER REITERAZIONE DI COMPARTI 2 E 3 - UTOE 2 NODICA, DEL COMPARTO 1 - UTOE 3 VECCHIANO E COMPARTO 3 - UTOE 6 FILETTOLE, RICADENTI ALL'INTERNO DEL TERRITORIO URBANIZZATO - ADOZIONE

Si comunica che, con Delibera di Consiglio Comunale n.71 del 20.12.2019, questo Ente ha adottato la variante parziale al Regolamento Urbanistico per reiterazione dei comparti 2 e 3, UTOE 2 NODICA, del comparto 1 - UTOE 3 Vecchiano e del comparto 3 - UTOE 6 Filettole, ricadenti nel territorio urbanizzato.

Delibera di Consiglio Comunale n.71 del 20.12.2019

Estratto del BURT parte II n.2 dell'8 gennaio 2020, dove è pubblicato l'avviso di adozione della variante

Tutti gli interessati possono presentare le proprie osservazioni dall' 8 gennaio al 6 febbraio 2020, con le seguenti modalità:

- posta ordinaria o raccomandata al seguente indirizzo via G.B. Barsuglia n.182, 56019, Vecchiano (PI);
- mail all’indirizzo garante@comune. vecchiano .pisa.it
- PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- consegna allo Sportello U.R.P. del Comune di Vecchiano

TUTTI GLI ALLEGATI SONO DISPONIBILI E SCARICABILI A QUESTO LINK:

https://drive.google.com/drive/folders/1xDmbWJftRdgZ11W9NCOLKGH8W-wBTQxB

 

Fase:  APPROVAZIONE

 

VARIANTE PARZIALE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER REITERAZIONE DI COMPARTI 2 E 3 - UTOE 2 NODICA, DEL COMPARTO 1 - UTOE 3 VECCHIANO E COMPARTO 3 - UTOE 6 FILETTOLE, RICADENTI ALL'INTERNO DEL TERRITORIO URBANIZZATO - APPROVAZIONE

Si comunica che, con Delibera di Consiglio Comunale n.7 del 15.04.2020 questo Ente ha approvato la variante parziale al Regolamento Urbanistico per reiterazione dei comparti 2 e 3, UTOE 2 NODICA, del comparto 1 - UTOE 3 Vecchiano e del comparto 3 - UTOE 6 Filettole, ricadenti nel territorio urbanizzato.

Delibera di Consiglio Comunale n.7 del 15 aprile 2020.7 del 15 aprile 2020

Estratto del BURT n.18 dell'29 aprile 2020, in cui è pubblicato l'avviso di approvazione della variante

TUTTI GLI ALLEGATI SONO DISPONIBILI E SCARICABILI A QUESTO LINK:

 

Per informazioni rivolgersi ai seguenti referenti:

- Responsabile del Procedimento: arch. Simona Coli, Responsabile U.O. Urbanistica – 050/859640, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Garante dell’informazione e della partecipazione: dott.ssa Sara Rossi, Ufficio Comunicazione, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Mercoledì, 14 Dicembre 2016 00:00

Registrazioni Consigli Comunali

Registrazione dei Consigli Comunali

 

 

Lunedì, 21 Marzo 2016 00:00

Informazioni Mensa

 

Nelle sezioni che seguono riportiamo tutte le informazioni sulle caratteristiche dei prodotti, sui ricettari e sui menù delle mense scolastiche attive nelle scuole del Comune di Vecchiano. Il Comune garantisce il servizio di refezione scolastica nelle scuole dell' infazia di Nodica e Avane, nelle scuole primarie di Filettole e Migliarino e nella scuola secondaria di primo grado.

 IL GESTORE DELLE MENSE SCOLASTICHE DEL COMUNE DI VECCHIANO NEL QUINQUIENNIO 2021 - 2026 E' CIR FOOD SC.

CIR FOOD RENDE DISPONIBILE IL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PER TUTTE LE RICHIESTE DI INFORMAZIONE INERENTE IL SERVIZIO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' ASSICURATA LA RISPOSTA TEMPESTIVA A TUTTE LA RICHIESTE.

INOLTRE IL GESTORE METTE A DISPOSIZIONE LA APP "MENU' CHIARO" DEDICATA AL COMUNE DI VECCHIANO.

CLICCA QUI  https://www.menuchiaro.it/vecchiano

 L'alimentazione a scuola_ piccola guida del mangiar sano

 

 

 

 

Caratteristiche merceologiche dei prodotti

 Ricettario scuola dell'infanzia

Ricettario primi piatti scuola primaria e secondaria

Ricettario secondi piatti scuola primaria e secondaria

 

 

 

Dirigente: Dott. ssa Marzia Venturi

Responsabile: Dott.ssa Rosalinda Puntoni

Istruttore Amministrativo: Dott.ssa Monica Matteucci

Recapiti telefonici: 050/859628 – 050/859648 Fax 050/868778

Contatto mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede: Palazzo Municipale - Via G.B. Barsuglia, 182 Vecchiano 1°piano

Apertura al pubblico:

Martedì dalle 15,00 alle 18,00
Venerdì dalle 9,00 alle 12,00

 

ATTIVITA'

  • Gestione, organizzazione, coordinamento e promozione di progetti, eventi e manifestazioni culturali e sportivi;

  • Cura dei rapporti con le associazioni culturali, di volontariato, di promozione sociale e sportive locali;

  • Istruzione pratiche e predisposizione atti amministrativi per le attività svolte;

  • Organizzazione e coordinamento delle attività realizzate negli spazi di competenza, organizzate in proprio o in collaborazione con altri Enti o privati;

  • Gestione del Cinema Teatro Olimpia e della Biblioteca Comunale “Antonio Tabucchi”;

  • Predisposizione del materiale promozionale ed informativo per la realizzazione di un'adeguata informazione e promozione degli eventi organizzati;

PARTECIPAZIONE

Il Comune di Vecchiano, nel corso degli anni, ha promosso la costituzione di organismi con funzioni consultive, ognuno preposto a fornire proposte e suggerimenti in ordine a questioni di importanza strategica ed operativa per l'Ente, quali la partecipazione dei cittadini e delle associazioni locali alla vita pubblica e alle decisioni adottate dall'Amministrazione, l'inclusione sociale, la promozione culturale e sportiva, la valorizzazione dei diritti delle donne.

  • Consulta del Volontariato: istituita con Delibera di Consiglio Comunale n. 106 del 6/12/1994. La Consulta del Volontariato, che riunisce associazioni di volontariato e non a scopo di lucro – oltre ad assolvere un ruolo di confronto sia consultivo che propositivo nei confronti dell'Amministrazione Comunale nei settori socio-sanitario, ricreativo e culturale – è un organismo deputato anche all'elaborazione di specifici progetti ed azioni a favore della comunità locale, la cui realizzazione si rende possibile grazie a risorse finanziare messe a disposizione dal Comune di Vecchiano.
    Regolamento Consulta del Volontariato
  • Consulta delle Pari Opportunità: istituita con Delibera di Consiglio Comunale n. 51 del 22/12/2008. La Consulta delle Pari Opportunità opera per rimuovere gli ostacoli che costituiscono discriminazione diretta o indiretta nei confronti delle donne, per valorizzare la differenza di genere e per favorire la rappresentanza femminile anche nei ruoli decisionali e apicali.
    Regolamento Consulta per le Pari Opportunità
  • Consulta del Teatro: istituita con Delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 20/02/2012. La Consulta del Teatro, composta da membri esperti nel settore culturale e dello spettacolo, ha lo scopo di coadiuvare l'Amministrazione Comunale nella programmazione degli eventi del Cinema Teatro Olimpia, esprimendo un parere sulla scelta degli stessi e formulando altresì proposte in ordine al miglioramento della gestione del teatro, affidata direttamente al Comune di Vecchiano.
    Regolamento Consulta del Teatro Olimpia
  • Consulta dello Sport: istituita con Delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 14/03/2014. La Consulta dello Sport, che riunisce la maggioranza delle associazioni e società sportive locali, ha il compito di fornire all'Amministrazione Comunale indicazioni di carattere programmatico finalizzate a qualificare l'attività sportiva e a migliorare l'utilizzo degli impianti.
    Regolamento Consulta dello Sport

PARI OPPORTUNITA'

Il Comune di Vecchiano, con Delibera di di Consiglio n. 43 del 30/07/2013 ha aderito alla "Carta Europea per l'uguaglianza di donne e uomini nella vita locale e regionale", elaborata dal Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa (CCRE) in collaborazione con numerosi partners e con il sostegno della Commissione europea. La Carta è stata adottata e sottoscritta dagli Stati Generali del CCRE il 12 maggio 2006 a Innsbruck, identificando metodologie e buone prassi per l'attuazione concreta di politiche per le pari opportunità a livello locale e regionale.

Con Delibera di Giunta n. 91 del 27/05/2016 il Comune ha approvato il proprio Piano di azione della Carta Euroepa nel quale sono delineati gli obiettivi da raggiungere sul tema dell'uguaglianza e della parità.
Piano d'azione del Comune di Vecchiano sulla parità e sull'uguaglianza