POSTtortacobischeri2014

Posted by & filed under Altri eventi, Eventi, Patrocini.

POSTfestivalWine2014

Nell’ambito della Manifestazione

“Pisa Food & Wine festival”

12-14 dicembrePisa, Stazione Leopolda

(SCARICA il Deplian con le iniziative ludiche per i bambini)

(SCARICA il Deplian con le iniziative di Natale)

…ecco il concorso per votare la più buona e bella Torta Co’ Bischeri.

L’evento si inserisce nella manifestazione Pisa Food & Wine Festival 2014”,organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa intorta collaborazione con l’Istituto Matteotti di Pisa, che giunge, quest’anno, alla sua terza edizione.

Un programma ricco di appuntamenti, che prevede, oltre alla mostra mercato, momenti di formazione sul tema “la dieta mediterranea e la cucina pisana”, di degustazione, conferenze, laboratori, pranzi e cene curati da “giovani chef alla riscoperta della “cucina pisana”.

Coppa

Tra le iniziative è previsto anche il Concorso “Vota il …….bischero più ghiotto”,

consistente nell’individuazione della migliore “torta co’ bischeri” di Pisa e provincia.

Sono ammessi a partecipare 6 panifici e/o pasticcerie della provincia di Pisa che abbiano presentato domanda alla Camera di Commercio secondo le modalità specificate nel bando di partecipazione

[Bando].

pane

Programma del Concorso

14 dicembre 2014, dalle ore 17,00 alle ore 19,00

• realizzazione delle torte Co’ Bischeri

• premiazione della migliore torta che avrà ottenuto il maggior numero di voti dalle giurie popolare e tecnica, come previsto nel regolamento.

Ecco la CARTOLINA per votarecartolina 15x10 torta bischeri_2014.indd

Comments are closed.