POST_puliamo_il_mondo2017

Posted by & filed under Altri eventi, Eventi.

locandina puliamo il mondo2017_webstemmaTRASP

PuliamoilmondoLOGOa

“Puliamo il Mondo 2017

nel Comune di Vecchiano”

Domenica, 23 settembre 2017, ore 9,00

Migliarino - Loc. La Bufalina

Partenza: Ponte del Canale della Bufalina

Anche questo anno Legambiente , il Comune di Vecchiano e le sue Consulte, insieme al Parco MSRM, alla Geofor, al Consorzio 1 Toscana Nord, al Comune di Viareggio ed a tante altre associazioni hanno il piacere di invitarvi all’evento “Clean Up the World“, un grande appuntamento di fotovolontariato ambientale, che riscuote forte partecipazione ed entusiasmo in tutto il mondo.

Ecco la nostra squadra, munita di guanti e sacchetti…

a cui, speriamo, darete adesione anche voi, cari lettori ed ammiratori delle bellezze naturali!

1Per questa edizione 2017, abbiamo scelto, come sito per l’evento,  il canale della Bufalina, un luogo di particolare bellezza…nella Macchia di Migliarino che deve servire per apprezzare la natura e non per abbandonare incivilmente i rifiuti.

Quindi vi aspettiamo numerosi, come gli scorsi anni, per aiutarci…..l’appuntamento è al ponte del Fosso Bufalina!!!

Comments are closed.