post_puliamoilmondo2016

Posted by & filed under Altri eventi, Eventi.

stemmaTRASP

PuliamoilmondoLOGOa

“Puliamo il Mondo 2016

nel Comune di Vecchiano”

Domenica, 25 settembre 2016, ore 9,00

Marina di Vecchiano - Loc. Montioni

Partenza: Marina di Vecchiano – Piazzale Montioni

presso l’Orto delle Dune

Scarica la LOCANDINA

Anche questo anno Legambiente, il Comune di Vecchiano e Geofor hanno il piacere di invitarvi all’evento “Clean Up the World“, un grande appuntamento di fotovolontariato ambientale, che riscuote forte partecipazione ed entusiasmo in tutto il mondo.

Ecco la nostra squadra, munita di guanti e sacchetti…

a cui, speriamo, darete adesione anche voi, cari lettori ed ammiratori delle bellezze naturali!

Per questa edizione 2016, abbiamo scelto, come sito per l’evento, i Montioni, un luogo di particolare bellezza…nel bosco, immediatamente prossimo alla marina vecchianese, che deve servire per apprezzare la natura e non per abbandonare incivilmente i rifiuti.

Quindi vi aspettiamo numerosi, come gli scorsi anni, per aiutarci…..l’appuntamento è a Marina di Vecchiano, Piazzale Montioni – ORTO DELLE DUNE !!!

Comments are closed.