logopuliamoilmondo2014

Posted by & filed under Altri eventi, Eventi.

1stemmaTRASPPuliamoilmondoLOGOa

“Puliamo il Mondo 2014

nel Comune di Vecchiano”

Domenica, 28 settembre 2014, ore 9,30

Marina di Vecchiano - Riserva la Bufalina

Scarica la LOCANDINA [1]

foto

Anche questo anno Legambiente, il Comune di Vecchiano e Geofor hanno il piacere di invitarvi all’evento “Clean Up the World“, un grande appuntamento di volontariato ambientale, che riscuote forte partecipazione ed entusiasmo in tutto il mondo.

Ecco la nostra squadra, munita di guanti e sacchetti…

a cui, speriamo, darete adesione anche voi, cari lettori ed ammiratori delle bellezze naturali!

foto1Per questa edizione 2014, abbiamo scelto la Riserva Naturale della Bufalina, un luogo di particolare bellezza…una riserva orientata destinata alla fruizione sociale, che deve servire per apprezzare la natura e non per abbandonare incivilmente i rifiuti.

Quindi vi aspettiamo numerosi, come gli scorsi anni…..oltre la sbarra della Via del Balipedio, sul margine nord di Marina di Vecchiano, per aiutarci a RIPULIRE  QUESTA BELLA RISERVA !!! 2

…ed in concomitanza…sempre a Marina di Vecchiano, ti aspettiamo anche a questa gradevole iniziativa:

“Gustiamoci il MARE a KmO”

Domenica, 28 settembre 2014,

dalle ore 9,00 alle ore 24,00

Marina di Vecchiano

pesce3

In adesione alla campagna promozionale della Regione Toscana “Settembre d-a-mare”, le strutture di ristoro di Marina di Vecchiano saranno aperte e prepareranno piatti speciali per assaporare i buoni prodotti locali della tavola.

Clicca sui nomi delle strutture e scopri i menu:

L’osteria del Parco (MONTIONI 2)       Dunadonda (OASI 2)

Questa è la CARTA DELLE INIZIATIVE:

CARTA

Nota

Si riporta di seguito anche il comunicato stampa pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, per presentare l’iniziativa

COMUNICATO STAMPA:

<< Anche quest’anno Legambiente, il Comune di Vecchiano e Geofor, in collaborazione con l‘Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli hanno il piacere di invitarvi a Marina di Vecchiano domenica 28 settembre alle 9.30 all’evento “Puliamo il Mondo“, un grande appuntamento di volontariato ambientale, che riscuote forte partecipazione ed entusiasmo in tutto il mondo. In concomitanza ci sarà anche l’iniziativa “Gustiamoci il MARE a Km.0!” per assaporare le prelibatezze locali preparate dalle strutture del litorale.

Per questa edizione 2014, abbiamo scelto la Riserva Naturale della Bufalina, un luogo di particolare bellezza, una riserva orientata destinata alla fruizione sociale, che deve servire per apprezzare la natura e non per abbandonare i rifiuti.

Quindi vi aspettiamo numerosi, come gli scorsi anni, oltre la sbarra della Via del Balipedio, sul margine nord di Marina di Vecchiano, per aiutarci a RIPULIRE QUESTA BELLA RISERVA!

Per info e dettagli:

Ed in concomitanza, sempre a Marina di Vecchiano, ti aspettiamo anche a questa gradevole iniziativa: “Gustiamoci il MARE a Km.O

Per i dettagli delle iniziative di domenica 28 e i menu di Gustiamoci il Mondo a Km.0! consulta il portale del turismo del Comune di Vecchiano! >>

Comments are closed.